Serramenti in PVC
Chi vuole acquistare serramenti in PVC a Ispra può rivolgersi a Non Solo Serramenti
Il PVC è un materiale termoplastico che si ricava dalla lavorazione di sale (57%) e petrolio (43%).
Da lungo tempo impiegato in edilizia, il PVC viene considerato un materiale ecologico poiché fa uso di materie prime di origine naturale il cui trattamento determina un’emissione di ossido di carbonio e altre polveri ridotta rispetto a quella che sarebbe necessaria per la produzione di altro tipo di serramenti.
Scopriamo insieme caratteristiche tecniche e vantaggi dei serramenti in PVC, per capire se sono la scelta giusta per te. Per maggiori informazioni sulla vendita dei serramenti in PVC per Ispra o limitrofi, per concordare un sopralluogo o richiedere un preventivo per cambiare i serramenti, approfittando degli incentivi statali per la riqualificazione energetica, contattate il nostro staff.
Perché scegliere i serramenti in PVC?
Acquistare i serramenti in PVC per Ispra e limitrofi da Non Solo Serramenti è la soluzione ideale: qualità al giusto prezzo è la caratteristica più importante che riguarda il nostro lavoro. Questo materiale di origine termoplastica si distingue innanzitutto per le sue ottimali capacità di isolamento termico: essendo un cattivo conduttore di energia, il PVC riduce la trasmittanza termica fra interno ed esterno, e di conseguenza la necessità di ricorrere all’uso degli impianti di riscaldamento e condizionamento climatico.
Idrorepellente, ignifugo e autoestinguente, il PVC è un’ottima barriera contro l’umidità, l’acqua, il vento e anche il fuoco. Si aggiunga inoltre che i serramenti in PVC presentano un’eccellente resistenza alla salsedine e agli agenti atmosferici inquinanti che possono invece intaccare altri materiali.
Ulteriore vantaggio dei serramenti in PVC è la semplicità della pulizia, che si effettua facilmente con detergenti neutri o soluzioni acquose: a questo si riducono le necessità di manutenzione del PVC, che durerà molto a lungo nel tempo.
Perché un serramento in PVC sia conforme agli standard di qualità Non Solo Serramenti dovrà essere costituito da PVC riciclabile al 100%, privo di piombo, plastificanti e altre sostanze potenzialmente nocive per la salute; i profili dovranno essere dotati di camere d’aria in grado di garantire un isolamento termo acustico ottimale; la ferramenta e i rinforzi interni dovranno essere validi e robusti per resistere in modo ottimale alle manovre di movimentazione e ai tentativi di effrazione nel tempo.
Serramenti in PVC Sesto Calende o provincia di Varese? Non Solo Serramenti
Quando ci si appresta a cambiare i serramenti, il primo aspetto da considerare è la scelta del materiale. Noi di Non Solo Serramenti siamo convinti che personalizzazione e versatilità siano la chiave del successo: per questo motivo ci adoperiamo per fornire ad ogni cliente accurate consulenze in cui illustriamo le caratteristiche dei diversi materiali e forniamo consigli tenendo conto delle esigenze espresse.
Trattando serramenti in PVC, legno, alluminio e misti, il nostro interesse non è nell’orientare la scelta del cliente sul prodotto di punta, ma aiutarlo a fare la scelta giusta nel tempo. Anche perché saremo sempre noi ad occuparci di ogni necessità nel post vendita, dunque la soddisfazione del cliente è per noi doppiamente importante.
Se vuoi scoprire tutti i vantaggi dei serramenti in PVC per Ispra e limitrofi rivolgiti a Non Solo Serramenti, azienda fondata nel 2004 da Mauro Isotta, attiva in provincia di Varese, Como, Lecco e Milano con servizi di alti standard cliente. Una vasta scelta di serramenti in PVC, alluminio, PVC-legno, PVC-alluminio e alluminio-legno per offrirti stile, sicurezza, risparmi energetici e comfort abitativo.
Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri serramenti in alluminio per Ispra e limitrofi