Porte blindate

Porte blindate per una migliore sicurezza

porte-blindate-sicurezza-non-solo-serramenti

Per le migliori porte blindate a Sesto Calende e limitrofi venite da Non Solo Serramenti

Oggi le porte blindate coniugano efficacemente massima protezione, design e comfort. Se una volta, infatti, la porta blindata era un serramento di sicurezza dall’aspetto severo e imponente, oggi la cura estetica va di pari passo a prestazioni ottimali dal punto di vista dell’isolamento termico e acustico.

Perché la qualità della vita si misura attraverso parametri sempre più complessi e, al tempo stesso, ormai imprescindibili: scegliere prodotti di alta qualità e affidarsi a installatori qualificati delle porte blindate per Sesto Calende e limitrofi come quelli che operano con il team della Non Solo Serramenti significa fare una scelta di sicurezza garantita per la tua casa e il luogo in cui lavori.

Porte blindate: design e comfort per la sicurezza

porte-blindate-design-moderno-non-solo-serramentiTecnicamente, si dice “difesa passiva”: la porta blindata, così come grate e inferriate di sicurezza, persiane e tapparelle in acciaio antieffrazione sono elementi che concorrono ad aumentare il grado di protezione degli interni.

Volete acquistare delle porte blindate a Sesto Calende o limitrofi? Per facilitare l’individuazione del giusto modello e standardizzare le prestazioni, le porte blindate sono state suddivise in sei “classi di sicurezza”. Ciascuna di queste indica la capacità delle porte blindate di resistere a tentativi di intrusione da parte di malintenzionati o persone non autorizzate. Le porte blindate di classe di sicurezza più elevata si riferiscono ad ambienti ad altissimo rischio, mentre in ambienti residenziali generalmente si usano porte antieffrazione di classe 3 o 4 di sicurezza.

Telaio, controtelaio e cerniere installate a regola d’arte per non offrire alcun punto debole all’aggressione sono integrate da zanche incassate nella muratura, longaroni di rinforzo, serratura e cilindro di sicurezza, lamiere in acciaio esterne e interne e montanti di rinforzo, per rendere a prova di scasso il tuo ingresso, garantendoti la massima protezione a casa e sul luogo di lavoro.

Porte blindate Sesto Calende o provincia di Varese? Affidatevi a Non Solo Serramenti

porte-blindate-non-solo-serramentiA seconda che si tratti del portoncino esterno che dà accesso all’edificio o dell’ingresso di un appartamento dal pianerottolo, la porta blindata avrà naturalmente caratteristiche differenti. In ogni caso, dovrà mantenere nel tempo le sue qualità funzionali ed estetiche.

Per fornitura e posa porte blindate certificate, affidati all’esperienza Non Solo Serramenti: ti aiuteremo a scegliere la porta blindata fra tanti modelli con caratteristiche estetiche e prestazioni differenti.porte-blindate-per-la-sicurezza-di-casa-non-solo-serramenti

Le porte blindate per Sesto Calende e limitrofi di Non Solo Serramenti si caratterizzano per il telaio in acciaio di spessore mm 2, la scocca in acciaio mm 1 zincato, doppia lamiera con omega unico interno, doppio deviatore superiore e inferiore, doppio rinforzo deviatori in acciaio, 4 rostri parastrappo, 2 cerniere a sfera con registrazione orizzontale e verticale, serratura europea con cilindro a 5 chiavi.

Per il tuo comfort e tua ulteriore sicurezza, le porte blindate per Sesto Calende e limitrofi di Non Solo Serramenti sono dotate di occhio magico panoramico a 180°, soglia paraspifferi, apertura parziale con limitatore di apertura, pannello liscio di rivestimento interno / esterno in tanganica e cassamatta con zanche per ancoraggio. Siamo a disposizione per installazione porte blindate e assistenza post vendita in provincia di Varese, e disponiamo anche di un vasto assortimento di portoncini di sicurezza in alluminio e in PVC, che vanno a integrare l’offerta di porte blindate.

Porte blindate Non Solo Serramenti

Telaio in acciaio spessore mm 2 verniciato a fuoco RAL 8017 marrone, scocca porta blindata in acciaio mm 1 zincato, omega unico interno ( doppia lamiera) in acciaio spessore mm 1 zincato,  doppio deviatore superiore e inferiore, doppio rinforzo deviatori in acciaio spessore mm 2 zincato, n° 4 rostri parastrappo, n° 2 cerniere a sfera con registrazione orizzontale e verticale, serratura europea con cilindro a 5 chiavi, occhio magico panoramico a 180°, soglia paraspifferi, apertura parziale con limitatore di apertura, pannello liscio di rivestimento interno / esterno in tanganica e cassamatta con zanche per ancoraggio.