Porte asimmetriche

Porte asimmetriche salvaspazio per l’interno

porte-asimmetriche-salvaspazio

Scegli le porte asimmetriche per Sesto Calende e limitrofi di Non Solo Serramenti

Le porte per interno asimmetriche aiutano a salvare molto spazio negli interni di casa propria: scopri la nostra gamma di porte asimmetriche per Sesto Calende e limitrofi. Uno degli imperativi della moderna architettura di interni è trovare paradigmi validi che possano essere declinati in soluzioni specifiche. Ciò si deve innanzitutto alla cronica restrizione degli spazi abitativi, a cui fa da contraltare un pubblico sempre più consapevole e – di conseguenza – esigente.

Le porte asimmetriche sono progettate proprio per dare risposte efficaci a esigenze precise: ingombro ridotto, praticità della movimentazione, raffinatezza del design. Realizzate con apertura a libro o a battente, le porte asimmetriche si inseriscono con coerenza nei discorsi progettuali più accurati, e consentono di sfruttare al meglio gli spazi.

Consulta la nostra selezione di porte per interni asimmetriche, e contattaci per un preventivo, o per avere maggiori informazioni su prezzi e caratteristiche tecniche delle porte a libro o a battente asimmetriche.

Porte asimmetriche per tutti i tipi di interni

porte-asimmetriche-non-solo-seramentiLe porte asimmetriche sono una particolare tipologia di porte interne che consentono di ottimizzare e valorizzare gli spazi. La loro modalità di apertura è generalmente a libro: si tratta di porte salvaspazio costituite da due o più pannelli, che si sovrappongono a pacchetto quando occorre lasciare libero il vano.

Oltre a non richiedere particolari lavori di muratura per l’installazione, le porte a libro hanno la capacità di adattarsi alla perfezione alle necessità dell’abitare contemporaneo. Le ante asimmetriche trovano applicazione soprattutto laddove siano presenti muri interni di spessore importante: scegliendo di calibrare la dimensione delle ante in funzione di tali valori si ottengono porte massimamente funzionali con la qualità dei prodotti ideati su misura degli spazi in cui andranno inseriti.

Estrema valorizzazione del design, perfetta funzionalità degli spazi, flessibilità e precisione della risposta: Queste sono alcune delle ragioni che hanno decretato nel tempo la grande popolarità delle porte asimmetriche libro o a battente. La qualità delle soluzioni tecniche deve andare di pari passo con la qualità dei materiali e la precisione della posa per garantire solidità, qualità estetica e funzionalità nel tempo.

Porte asimmetriche Sesto Calende o provincia di Varese? Vieni da Non Solo Serramenti

porte-asimmetriche-sesto-calendeUna vasta selezione di porte asimmetriche per Sesto Calende e limitrofi a libro o a battente ti aspetta sulla vetrina Non Solo Serramenti: la nostra azienda è sempre disponibile per studiare soluzioni personalizzate di alta qualità tecnica ed estetica pensate per valorizzare gli spazi interni ed esterni con tutta la forza dell’esperienza che sa coniugare efficacemente i valori di tradizione e innovazione.

Dal 2004 operiamo in Lombardia con l’obiettivo concreto soddisfare le aspettative dei nostri clienti attraverso un service valido e affidabile, prodotti di qualità accertata e soluzioni individuali che rispettino, ottimizzino e valorizzino il contesto in cui verranno inserite.porte-asimmetriche-salvaspazio-sesto-calende

Non Solo Serramenti ti aspetta a Sesto Calende, in provincia di Varese, per farti conoscere tante soluzioni di porte salvaspazio: una vasta selezione di porte interne dalle caratteristiche uniche, dove design e funzionalità vanno di pari passo per migliorare la qualità della tua vita. E poi ancora, portoncini di sicurezza in PVC e in alluminio, porte blindate e tante soluzioni per la sicurezza a casa e sul luogo di lavoro. 

Contattaci per avere maggiori informazioni sulle porte asimmetriche

Tra queste, inferriate, sbarre e grate di sicurezza, persiane in alluminio e tapparelle in acciaio antieffrazione e tanti serramenti in PVC, legno e alluminio combinati per darti il meglio delle prestazioni con un design raffinato e altamente personalizzabile. Le migliori porte asimmetriche per Sesto Calende e limitrofi sono solo da Non Solo Serramenti, che serve la provincia di Varese, nord Lombardia, Piemonte e località vicine.